Ir Abajo Skip to main content

Autor Tema: Le migliori birre d'Italia, una delizia senza limiti.

L
  • **
  • Planta en maceta
Una tradizione delle famiglie mediterranee è quella di assaggiare una buona birra, così poco tempo fa quando ho visitato l'Italia ho fatto questa meravigliosa esperienza, che ho iniziato con la famosa birra Menabrea; si tratta di un'antica marca di birra prodotta dall'omonima azienda, la cui sede storica e il birrificio si trovano a Biella, e ha vinto prestigiosi premi, grazie alla sua indiscutibile qualità. Allo stesso modo, la storica birreria Birra Poretti è diventata oggetto di un'enorme operazione di marketing, motivo per cui, in una lettura che ho avuto modo di fare sul ForBeersLovers; sono stato colpito dalle prospettive della sua grande qualità e il suo nuovo nome è quello con cui lo conosciamo oggi: Birrificio (di) Angelo Poretti; una delizia che ogni degustatore di birra dovrebbe sfoggiare sul suo palato, mi sono anche imbattuto in uno dei migliori per libagione, come è il Nastro Azzurro, una birra pilsen italiana premium, che viene prodotta dagli anni 60 nella fabbrica di birra Peroni a Roma, con un gusto squisito e unico e la sua eccellenza commisurata alla sua fama e qualità.
  • IP logged

Ir Arriba